Politica della Qualità
Politica della Qualità PDF Stampa E-mail

 

Nata da una lunga esperienza nel settore dei trasporti, DMG ENGINEERING si propone come il partner ideale per le compagnie che operano nell'ambito dei sistemi a sicurezza critica. In virtù di molteplici competenze, DMG ENGINEERING è in grado di gestire in piena autonomia lo sviluppo di un progetto a partire dalla stesura dei requisiti e di supportare il cliente in tutte le fasi del ciclo di vita del prodotto.

I nostri punti di forza sono la verifica e la validazione di sistemi di segnalamento ferroviario. La nostra offerta comprende inoltre la progettazione elettronica embedded, lo sviluppo di tool sw, la redazione di documentazione tecnica e la gestione di progetto.

Per questo DMG ENGINEERING srl ritiene che il futuro dell’azienda sia rivolto al perseguimento della massima soddisfazione del Cliente.

Tale soddisfazione è raggiungibile da DMG ENGINEERING srl che opera in un contesto di progettazione e realizzazione di firmware su specifiche del cliente realizzando un Sistema di Gestione della Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015.

La Direzione di DMG ENGINEERING srl ha stanziato i fondi ed ha messo a disposizione il personale e gli strumenti necessari alla realizzazione del Sistema di Gestione per la Qualità che sarà costantemente monitorato e periodicamente valutato, misurando il raggiungimento degli obiettivi fissati per i processi controllati.

DMG ENGINEERING srl deve dare la massima attenzione alle richieste ed aspettative del cliente, ai requisiti delle norme e regolamenti applicabili e al miglioramento continuo dell’organizzazione e della soddisfazione del cliente e delle parti interessate.

DMG ENGINEERING srl deve perseguire la qualità in tutte le fasi di ogni processo, dove ogni dipendente è coinvolto nel raggiungimento degli obiettivi.

La Direzione verifica periodicamente che questa politica sia appropriata agli scopi ed al contesto aziendale, attuata e condivisa ad ogni livello dell’organizzazione stabilendo obiettivi di miglioramento continuo e di soddisfazione del cliente.

 

 
Banner